Rimasta folgorata all'età di 4 anni dal suono melodioso ascoltato in Chiesa, ha studiato Organo e Composizione Organistica con il M° Benedetti e la prof. Valotti, laureandosi presso il Conservatorio G. Verdi di Milano con il massimo dei voti e la lode e perfezionandosi nella prassi di musica antica. Amante di Milano e affascinata dalla figura del suo Santo Patrono, è organista titolare, da più di 15 anni, nella Basilica di Sant'Ambrogio. Ha tenuto e tiene concerti nelle maggiori città italiane e per diverse manifestazioni.

Appassionata del canto liturgico è ben contenta di collaborare stabilmente con la Cappella Musicale Ambrosiana e con alcuni cori della Diocesi di Milano. Si diverte molto con il suo caro amico M° Simone Quaroni ad eseguire musica organistica a quattro mani.

Avendo una "bella vocina" (così disse il M° Riccardo Muti) ha cantato, negli anni della fanciullezza, nel Coro Voci Bianche del Teatro della Scala.

Entrata nel gruppo femminile delle Virgo Vox come organista, ha voluto mettersi alla prova anche come contralto ed ormai è innamorata di questo doppio ruolo che sintetizza col nome VirgoMaria.